Salta al contenuto principale

PON 2014/2020 - Fondi strutturali europei

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 16:28

PON 2014/2020 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità” – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

A seguito di avviso pubblico:
avente ad oggetto “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19” prot. AOODGEFID n. 13194 del 24 Giugno 2020, emanato nell’ambito delle azioni dei Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e dell’Obiettivo specifico 10.7 – “Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi, attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici” (FESR), nell’ambito dell’azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”, in data 29/06/2020 il Comune di Breda di Piave ha presentato la propria candidatura n. 1031661.

Con nota di autorizzazione del 13/07/2020 il Comune di Breda di Piave è risultato beneficiario del contributo finanziario di €. 28.000,00 per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalità dell’avviso.

I lavori previsti nella Scheda Progettuale approvata e finanziata interessano i seguenti edifici scolastici:

  • Scuola secondaria di primo grado “g. Galilei”
  • Scuola dell’infanzia statale di vacil

PON 2014/2020 - Fondi Strutturali Europei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità” – Avviso pubblico per l’assegnazione di risorse agli enti locali, titolari delle competenze relative all’edilizia scolastica ai sensi della legge 11 gennaio 1996, n. 23 per affitti, noleggi di strutture modulari temporanee e lavori di messa in sicurezza e adeguamento di spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l’anno scolastico 2021-2022.

A seguito di avviso pubblico:

n. 26811 in data 06.08.2021, avente ad oggetto “Avviso pubblico per l’assegnazione di risorse agli enti locali, titolari delle competenze relative all’edilizia scolastica ai sensi della Legge 11 Gennaio 1996, n. 23 epr affitti, noleggi di strutture modulari temporanee e lavori di messa in sicurezza e adeguamento di spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l’anno scolastico 2021-2022”, emanato nell’ambito delle azioni dei Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e dell’Obiettivo specifico 10.7 – “Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi, attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici” (FESR), nell’ambito dell’azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”, in data 11/08/2021 il Comune di Breda di Piave ha presentato la propria candidatura.

Con Decreto del Direttore del Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per il sistema educativo e di formazione – Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale n. 247 del 23.08.2021 il Comune di Breda di Piave è risultato beneficiario del contributo finanziario di €. 23.149,50 per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalità dell’avviso.

I lavori previsti nella Scheda Progettuale approvata e finanziata interessano i seguenti edifici scolastici:

  • Scuola secondaria di primo grado "G. Galilei”

e sono relativi ai lavori di fornitura ed installazione di una parete divisoria mobile nella palestra di detta scuola.

29-08-2024

Allegato 29.66 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 114.84 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 134.12 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 118.17 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 134.27 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 135.81 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 129.92 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 128.17 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 179.73 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 238.09 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 223.36 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 213.21 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 314.49 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 234.76 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 296.83 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 404.98 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 396.08 KB formato pdf

29-08-2024

Allegato 721.13 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot