Servizio di Tempo Integrato a.s. 2024-2025: richiesta di contributo

Richiesta erogazione contributo per utenti del servizio del Tempo Integrato a.s. 2024-2025

Data :

19 maggio 2025

Servizio di Tempo Integrato a.s. 2024-2025: richiesta di contributo
Municipium

Descrizione

Si comunica che l'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 51 del 14.05.2025 ha stabilito di erogare un contributo a sostegno della spesa sostenuta per  l'a.s. 2024/2025 a tutti coloro che hanno usufruito del servizio di Tempo Integrato presso le scuole comunali di Breda di Piave, previa presentazione di apposita richiesta, compilando il seguente modulo:

modulo per richiesta contributo

Il modulo va presentato (allegando l'attestazione della spesa sostenuta rilasciata dalla Cooperativa Idea Sociale) all'ufficio protocollo o inviando una mail a: protocollo.comune.bredadipiave.tv@pecveneto.it

Le domande di contributo vanno presentate entro e non oltre il 22 giugno 2025

 

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot