Descrizione
Si comunica che l'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 51 del 14.05.2025 ha stabilito di erogare un contributo a sostegno della spesa sostenuta per l'a.s. 2024/2025 a tutti coloro che hanno usufruito del servizio di Tempo Integrato presso le scuole comunali di Breda di Piave, previa presentazione di apposita richiesta, compilando il seguente modulo:
modulo per richiesta contributo
Il modulo va presentato (allegando l'attestazione della spesa sostenuta rilasciata dalla Cooperativa Idea Sociale) all'ufficio protocollo o inviando una mail a: protocollo.comune.bredadipiave.tv@pecveneto.it
Le domande di contributo vanno presentate entro e non oltre il 22 giugno 2025
Contenuti correlati
- Fornitura libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Breda di Piave per l'a.s. 2025-2026
- Servizio di ristorazione scolastica a.s. 2025-2026
- Trasporto scolastico a.s. 2025_2026
- Segnalazione di disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale
- Referendum 2025: possibilità di voto per i cittadini fuori sede
- Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025
- Progetto InnovationLAB Marca Trevigiana
- Chiusura temporanea ufficio postale di Breda
- Servizio di ristorazione scolastica: definizione soglia di morosità nel pagamento del servizio
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 09:01